CHIUDI
CHIUDI

11.12.2019 Tags: Valtrompia

San Giovanni si illumina in un Natale scintillante

Il cartellone natalizio di San Giovanni di Polaveno entra nel vivo in queste ore. Introdotto nel weekend dell’Immacolata dalla bancarella benefica, il calendario d’iniziative proseguirà domani alle 20, con «Arriva Santa Lucia» al campo sportivo. Domenica 15 invece i bambini contribuiranno all’organizzazione della lotteria dei Re Magi (l’estrazione è fissata alle 14.30 dell’Epifania) offrendo uno dei regali ricevuti nell’ambito dell’iniziativa «Un dono in dono», seguita dal pomeriggio creativo a tema «Aspettando Natale». La messa e gli auguri della vigilia verranno affiancati dal presepe vivente e dalla banda, che a Santo Stefano, dalle 16.30, proporrà nella parrocchiale il classico concerto con la corale «Vox aurae». La visita alle natività nelle contrade, la serata del 27, avrà l’accompagnamento degli zampognari, prima di una sosta a base di tè caldo e panettone. Infine «Seguendo la stella»: la proposta della corale Santa Maria Assunta» fissata per sabato 28 alle 20.30. •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1