CHIUDI
CHIUDI

15.07.2020 Tags: Lumezzane

Sant’Apollonio, la spesa riparte con «Leader Price»

Il supermercato «rivisitato» di  Lumezzane Sant’Apollonio
Il supermercato «rivisitato» di Lumezzane Sant’Apollonio

Nuova squadra e nuova insegna per il supermercato di via Massimo d’Azeglio a Lumezzane Sant’Apollonio. Dopo anni col marchio Simply, oggi alle 9 il punto vendita riaprirà per una nuova avventura con l’insegna «Leader Price». È il risultato di un accordo raggiunto insieme al gruppo Crai, da cui dipende la catena, e che dopo il mancato interesse di Conad a rilevare il negozio ha scongiurato la chiusura di un punto di riferimento per Sant’Apollonio e San Sebastiano. D’intesa con i sindacati si è anche evitato un futuro precario per i dipendenti, al netto di quanti, col precedente gruppo, hanno preferito la buona uscita. Dopo la chiusura a fine giugno, gli spazi del punto vendita sono stati interessati da due settimane di cantieri; e da ieri anche la nuova insegna campeggia lungo la via. Leader Price sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13. Quello di Lumezzane è il quinto market in provincia dopo Borgosatollo, Cologne, Paratico e Brescia. E mercoledì prossimo, in città si aprirà anche in via Apollonio. •

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1