CHIUDI
CHIUDI

29.09.2019

Sarezzo va alla conta Arriva il censimento in formato sintetico

Il palazzo comunale di Sarezzo
Il palazzo comunale di Sarezzo

Insieme ad altre realtà piccole e grandi di tutta Italia, il Comune di Sarezzo è stato scelto per la realizzazione dell’edizione 2019 del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: un’operazione che a differenza di quelle precedenti finirà per coinvolgere un numero limitato di persone e di famiglie, e non interesserà tutti i saretini. Alcuni nuclei familiari riceveranno una lettera dall’Istat (l’Istituto superiore di statistica) che inviterà i componenti alla compilazione di un questionario on line da casa; mentre altri verranno visitati fisicamente dai rilevatori comunali per attuare una serie di «interviste» porta a porta. LA RILEVAZIONE si svolgerà nel periodo compreso tra il primo ottobre e il 20 dicembre, e per avere qualsiasi informazione in merito e ottenere un supporto, le famiglie coinvolte dall’indagine potranno rivolgersi all’ufficio comunale di Censimento (Ucc) e al Centro comunale di raccolta (Ccr), entrambi operativi nella sede dei Servizi sociali di via Giuseppe Zanardelli 9, oppure comporre direttamente il numero 030 8936277. •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1