CHIUDI
CHIUDI

17.01.2020

Sebastiano e Fabiano festa dei santi patroni

Festa patronale a San Sebastiano di Lumezzane da stasera a lunedì. Il programma organizzato dalla parrocchia dei Santi Sebastiano e Fabiano avrà come punto di riferimento l’oratorio San Giovanni Bosco dove stasera alle 19 si partirà per un incontro con i volontari. E a seguire la cena nel salone Paolo VI. Domani alle 19 si aprirà lo stand gastronomico per una cena a base di spiedo e la serata accompagnata dalla musica dei «Dirty Trio». Domenica, in occasione della celebrazione dei patroni, alle 10,30 nella chiesa parrocchiale messa con le coppie che festeggeranno gli anniversari e a seguire il pranzo ancora nella sala Paolo VI. Nel pomeriggio alle 16,30 è previsto il concerto della banda cittadina nel teatro dell’oratorio e infine la cena con una serata danzante di ballo liscio con il duo Anna e Andrea. Lunedì le celebrazioni si chiuderanno alle 11 con una messa nella parrocchiale guidata dai sacerdoti nativi della frazione e dell’Unità pastorale per il consueto «San Bahcianì». •

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1