CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

Sei tirocini formativi organizzati in Comune

Anche al Comune di Sarezzo è possibile presentare domanda per la realizzazione del progetto formativo Dote Comune, organizzato e promosso da Regione Lombardia, Anci Lombardia, Ancitel Lombardia e i Comuni che hanno aderito. I partecipanti hanno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando erogatori di servizi ai cittadini. I progetti possono avere una durata di 3, 6, 9 o 12 mesi, con un impegno di circa 20 ore settimanali; è possibile candidarsi a un solo progetto (e quindi per un solo ente). I tirocini attivati a Sarezzo saranno: due tirocini in area trasversale della durata di 6 mesi (area polizia Locale e area Servizi alla persona) e quattro in area Assistenza scolastica della durata di 9 mesi. È prevista un’indennità di tirocinio mensile di 300 euro. Chi ha presentato la domanda sosterrà un colloquio di selezione per valutare i titoli. L’attivazione del progetto è prevista dal 12 dicembre 2019 •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1