CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Servizi aperti La terza età invita alla festa di mezza estate

Superata la pausa di Ferragosto, anche quest’anno il gruppo volontari «Madre Teresa di Calcutta», in collaborazione con il Comune, darà vita alla tradizionale festa d’estate nella omonima casa di riposo di Sarezzo. Terrà banco dal 22 al 25 agosto, e come sempre il programma sarà ricco di iniziative. Giovedì 22 alle 10 è in cartellone il torneo di bocce insieme agli ospiti delle altre Rsa della Valtrompia seguito dal pranzo con ospiti e volontari. Il giorno seguente alle 14,45 sarà la volta del torneo di cicera, seguito alle 20,30 da una serata musicale in compagnia di Charlie Cinelli. Sabato alle 15 inizierà «Gòm Talent», uno spettacolo di animazione per gli ospiti. In serata l’esibizione della scuola di danza Desidery dance, seguita dalla musica di Anna e Andrea Domenica dopo la messa si potrà ritirare lo spiedo d’asporto, oppure fermarsi per il pranzo con gli ospiti nello stand allestito per l’occasione. Il pomeriggio sarà cadenzato dalla finale del torneo di cicera, dalla tombolata, da un’altra serata musicale con Anna e Andrea e dall’estrazione dei premi della lotteria. Per tutta la durata della festa funzionerà la pesca di beneficenza, e dal 23 ogni sera lo stand gastronomico. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1