CHIUDI
CHIUDI

23.05.2020

Sindaco e cittadinanza Riprendono i colloqui

In costante contatto da remoto con la popolazione durante le settimane nelle quali l’emergenza sanitaria non concedeva tregua, con l’avvio della fase 2 la sindaca di Brione Antonella Montini ha deciso di far ripartire l’attività di ricevimento in presenza del pubblico. Adesso, dopo aver fissato un appuntamento, c’è la possibilità di incontrarsi fisicamente con il primo cittadino o con gli assessori: basta telefonare in Comune allo 030 84013, oppure comporre il 329 3173479. In alternativa, la richiesta può essere inviata via posta elettronica all’indirizzo info@comune.brione.bs.it. NEL RISPETTO delle disposizioni attualmente in vigore occorre ovviamente presentarsi con mascherina e guanti (oppure provvedere a un’accurata pulizia delle mani) per accedere alla sede municipale di via San Zenone, dove la misurazione della temperatura e il mantenimento della distanza di sicurezza serviranno a regolare accessi e presenze. •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1