CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019 Tags: Valtrompia

Spaccio di stupefacenti Bar Euro chiuso un mese

Venerdì è arrivata la chiusura
Venerdì è arrivata la chiusura

Sigilli per un mese al Bar Euro di Gardone Valtrompia. Così ha deciso il questore di Brescia dopo una serie di controlli fatti nelle scorse settimane dalla polizia Locale del centro valtrumplino. Gli agenti hanno infatti appurato che il locale si era trasformato in una vera propria piazza dello spaccio, con cessioni che avvenivano tanto nei pressi del bar quanto all’interno. Una situazione intollerabile che ha portato a una serie di segnalazioni. Da questo sono prima partiti i controlli della Locale e quindi al provvedimento emesso nelle scorse ore dalla questura di Brescia nei confronti del locale di via Fabio Filzi. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1