CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Sportelli elettronici La posta in sintesi è approdata a Irma

La presentazione del nuovo sportello Postamat di Irma
La presentazione del nuovo sportello Postamat di Irma

Il più piccolo Comune del Bresciano, Irma, non può contare su un ufficio postale: per questo è stato scelto per l’allestimento di uno dei nuovi sportelli automatici Atm «Postamat» che Poste italiane spa sta collocando proprio nelle località più periferiche. «L’installazione dello sportello anche a Irma - commenta Luisella Gnocchi, funzionaria della filiale di Brescia 2 della spa - è la realizzazione di uno degli impegni presi da Poste italiane in occasione dell’incontro con i sindaci dello scorso 26 novembre». Prevedibilmente soddisfatto il sindaco Mauro Bertelli: «Il nostro è un piccolo borgo, gli abitanti finora non avevano a disposizione nessun bancomat e nessuno sportello postale. Ringrazio Poste italiane per questo intervento concreto che semplificherà la vita di tutti». Disponibili ovviamente sempre, in funzione 24 ore su 24, gli sportelli Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay e anche pagamenti delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1