CHIUDI
CHIUDI

12.08.2020

Studenti d’oro in gara per il premio comunale

Reduci da un’annata stravolta dalla pandemia, gli studenti di Polaveno, e in particolare quelli più bravi, hanno un motivo in più per guardare al futuro con un po’ di ottimismo. È merito del Comune, che ha deciso di premiarli. Sul tavolo ci sono gli assegni di studio sia per i ragazzi che hanno superato l’esame di terza media con una votazione pari o superiore a nove, sia per quelli che hanno ottenuto una valutazione non inferiore a 90 centesimi alla maturità e proseguono con l’università. Per presentare la documentazione necessaria a partecipare alla distribuzione bisogna rivolgersi entro il 15 ottobre all’ufficio Protocollo. La stessa scadenza è valida per le candidature alle borse di studio, fino a un importo massimo di 500 euro, destinate ai neolaureati con non meno di 110. Per saperne di più basta raggiungere direttamente l’ufficio Pubblica istruzione o comporre il numero del municipio: 030 8940955. •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1