CHIUDI
CHIUDI

03.06.2020

Turismo vicino a casa Il Maniva è attrezzato per divertirsi in sicurezza

Un’altra vista dei dintorni del passo in alta ValtrompiaScorci incantevoli nei dintorni del Maniva
Un’altra vista dei dintorni del passo in alta ValtrompiaScorci incantevoli nei dintorni del Maniva

La ritrovata libertà di muoversi non deve far dimenticare la necessità di rispettare le regole sanitarie, anche avendo come ora la possibilità di trascorrere giornate in mezzo alla natura a due passi da casa. Come nel comprensorio del Maniva, per esempio, che ha appena riaperto pronto ad accogliere turisti ed escursionisti in totale sicurezza. I grandi spazi interni ed esterni del ristoranti hanno permesso di rispettare le misure relative al distanziamento sociale, mentre le distese di prati verdi che circondano le strutture si prestano per pic nic con amici e famiglia. Per quest’ultima soluzione è stata pensata una proposta dedicata a chi non ama prepararsi il cibo da casa ma apprezza l’idea di pranzare disteso sull’erba. «È POSSIBILE richiedere una coperta da pic nic, farsi realizzare un cestino personalizzato e prendersi tutto lo spazio di cui si ha bisogno - spiegano dallo Chalet Maniva -. Salamina, formaggio fuso e polenta ai funghi saranno sistemati in appositi lunch box per poterli consumare lungo i sentieri delle nostre montagne, lontano da luoghi affollati». Restano ovviamente banditi gli eventi collettivi, ma non la voglia di starsene in mezzo al verde. Sempre nello Chalet è anche possibile acquistare l’ecoborraccia riutilizzabile a 5 euro, scontata a 4 per chi sceglie di acquistarla online.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1