CHIUDI
CHIUDI

14.07.2019

Ucciso mentre attraversa

Stava attraversando la strada provinciale a Sarezzo quando è stato investito da un’automobile. Non c’è stato nulla da fare per il 62enne Pierluigi Reboldi, morto in ospedale nonostante la velocità dei soccorsi. La vittima è stata travolta dalla 500 guidata da una giovane di Gardone Valtrompia, sotto shock per l’accaduto. I rilievi di Carabinieri e Polizia stradale dovranno anche cercare di capire se Reboldi sia stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali non molto distanti. A carico della giovane investitrice potrebbe scattare l’accusa di omicidio stradale. Pierluigi Reboldi lascia la moglie e due figli.•> PAG 19

ZIZZO
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1