CHIUDI
CHIUDI

16.06.2019

Valtrompia Sport Days: in campo il divertimento

Grande festa al centro sportivo Redaelli di Ponte Zanano. per la seconda edizione dei «Valtrompia Sport Days». La manifestazione promossa dall’Ac Valtrompia, supportata dai comuni di Gardone e di Sarezzo, sarà rivolta ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 13 anni. Un evento a misura di famiglia pensato per vivere assieme momenti di sano divertimento, conoscendo da vicino le diverse associazioni sportive che operano sul territorio. Numerose le discipline nelle quali ci si potrà cimentare: pallavolo, tennis, basket, pattinaggio, tiro a segno, atletica, rugby. Il tutto affiancati dallo staff dei sodalizi presenti, aggregati nel progetto Valtrompia Sportiva. Dopo la sfida benefica di ieri tra le nazionali italiane sindaci e magistrati (il ricavato verrà devoluto alla cooperativa L’Aquilone), oggi si terrà il saggio dimostrativo dell’Asd Ginnastica Gardone. L’intera giornata sarà animata anche dalla sfide di calcio a cinque riservate agli atleti delle classi 2006 e 2007. In campo, oi ragazzi dell’AC Valtrompia, le squadre di Ac Saretina, Marcheno, Lumezzane e Tavernole. L’ingresso è gratuito. •

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1