CHIUDI
CHIUDI

13.06.2019

Villa Carcina, adesso tocca a Cadei

Il nuovo sindaco Moris Cadei con la sua squadra di governo
Il nuovo sindaco Moris Cadei con la sua squadra di governo

Moris Cadei, neo sindaco di Villa Carcina, ha svelato i nomi degli assessori che lo accompagneranno durante il mandato affidatogli dai cittadini il 26 maggio. L’ex primo cittadino Gianmaria Giraudini proseguirà il suo lavoro come garante del progetto sottoscritto dalla lista dall’ufficio del vicesindaco. Sempre a lui sono state affidate le deleghe per lavori pubblici, edilizia privata, urbanistica, ecologia e ambiente. Stefano Mino è invece assessore ai servizi alla persona; mentre Stefano Colosio guiderà gli assessorati sport, caccia, economato, sicurezza e polizia locale, commercio e attività produttive. A Silvia Abatti sono state affidate le deleghe a cultura, pubblica istruzione, biblioteca, volontariato e associazionismo. C’è poi Monica Reboldi, nominata assessore a bilancio, tributi e società partecipate. Il sindaco Cadei ha tenuto le deleghe al personale e alla comunicazione. Per domani alle 19 è in programma il primo consiglio comunale con il giuramento del sindaco e la presentazione della nuova giunta e dei capigruppo. Negli ultimi mesi la maggioranza ha potuto confrontarsi con un’opposizione abbastanza accondiscendente, ma la Lega ha già promesso un cambio di rotta. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1