gli appuntamenti

Brescia, elezioni Consigli di quartiere: cinque incontri con la cittadinanza

di Redazione web
Partiranno domani, giovedì 22 febbraio alle 18.30, nel Centro civico Casazza di via Casazza 46. Si voterà domenica 14 aprile

Partiranno domani, giovedì 22 febbraio alle 18.30, nel Centro civico Casazza di via Casazza 46,  il primo dei cinque incontri nelle macro aree della città per avvicinare i cittadini ai Consigli di quartiere e alle prossime elezioni in programma domenica 14 aprile.

La sindaca Laura Castelletti e l’assessore con delega alla Partecipazione Valter Muchetti incontreranno la cittadinanza per illustrare quanto fatto dai Consigli negli ultimi anni, sia in termini di incontri ed eventi organizzati direttamente, sia come continuo e proficuo stimolo all’Amministrazione comunale nella segnalazione di criticità e possibili interventi da attuare.

I prossimi incontri

  • Martedì 27 febbraio ore 18.30, zona Sud: salone Argentina di via Repubblica Argentina 120;
  • Mercoledì 28 febbraio ore 18.30, zona Ovest: sala civica Lonati di via Chiusure 70;
  • Giovedì 29 febbraio ore 18.30, zona Est: sala di Casa delle Associazioni, via Cimabue 16;
  • Venerdì 1 marzo ore 20.30, zona Centro: Sala del Camino, Palazzo Martinengo delle Palle, di via San Martino della Battaglia 18.

"I Consigli di Quartiere rappresentano un importante supporto per l’Amministrazione - spiega in una nota la Loggia -, un fondamentale strumento di partecipazione attraverso il quale ciascun cittadino può fare la propria parte e contribuire al miglioramento dei servizi della città".

Suggerimenti