le indagini

Brescia, furto al One-Off Donna: ritrovato il Suv utilizzato dai ladri

di Redazione web
La polizia è al lavoro per individuare eventuali tracce e impronte che possano portare all'identificazione dei responsabili del colpo messo a segno in via Gramsci la mattina di Pasquetta
La vetrina del negozio di abbigliamento la mattina dopo il colpo subito dai ladri. Indaga la polizia
La vetrina del negozio di abbigliamento la mattina dopo il colpo subito dai ladri. Indaga la polizia
Vetrina infranta con furto al negozio One Off donna via Gramsci

È  stato ritrovato il Suv utilizzato per la spaccata al noto negozio di abbigliamento One-Off Donna di via Gramsci a Brescia, messa a segno all'alba di Pasquetta, e poi utilizzato dai ladri per fuggire. Il mezzo è risultato essere stato rubato due giorni prima in città. La polizia, che non fornisce ulteriori dettagli sul luogo in cui il Suv è stato abbandonato,  è al lavoro per individuare eventuali tracce e impronte che possano portare all'identificazione dei responsabili

Il furto la matitina di Pasquetta

La spaccata al negozio di abbigliamento è andata in scena la mattina del 10 aprile alle 6: al piede della vetrina sono stati collocati dei blocchi usati in edilizia per consentire alla vettura di salire con le ruote e raggiungere l'altezza necessaria per sfondarla.

Leggi anche
Brescia, furto all'alba nel negozio di abbigliamento One-Off Donna

La vetrina spaccata è quella che dà su via Moretto proprio accanto al tabaccaio e davanti alla banca Intesa SanPaolo: una zona videosorvegliata, sia dalle telecamere della banca sia dalle stesse telecamere del negozio, una delle quali dà proprio sulla vetrina infranta. La boutique è molto nota in città e in tutta la provincia: lo store, infatti, oltre ad essere uno spazio all'avanguardia e ricercato, vende prodotti di alta qualità e dei più grandi brand di moda.

I precedenti

Si tratta dell'ennesimo furto in poco tempo in provincia con la medesima tecnica. Recentemente, è accaduto al negozio di elettrodomestici di Palazzolo, all'EBike store di viale Sant'Eufemia, al Mediaworld di via Dalmazia: le indagini puntano anche a far luce su eventuali collegamenti tra questi episodi.

Suggerimenti