in città

Brescia, furto con spaccata in un bar tabaccheria di viale Piave >>> IL VIDEO

di Redazione web
E' accaduto nella notte tra il 27 e il 28 febbraio, intorno alle 2 della mattina
Ladro in azione nel bar Diamante

Furto con spaccata al bar Diamante di viale Piave, nei pressi del cavalcavia Kolbe, intorno alle 2 della notte, tra il 27 e il 28 febbraio. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza immortalano un uomo, con il viso travisato e guanti alle mani, impugnare una mazzetta e colpire più volte la vetrina del locale. Fino a riuscire nell'intento di frantumarla e ricavarne un varco da cui entrare. 

Leggi anche
Sicurezza a Brescia, in arrivo pattuglie miste e unità speciali per vigilare sugli "obiettivi sensibili"

Una volta dentro ha fatto razzia di sigarette. Bottino di oltre 4mila euro tra sigarette, fondo cassa, caffè e due bottiglie di alcolici. All'esterno, ad attenderlo, un complice (ma probabilmente erano di più) che ha fatto da palo per tutta la durata del colpo.

Leggi anche
Sicurezza in città, Loggia al contrattacco: «Gettare fango sugli agenti è screditare le istituzioni»

I colpi in città

E' l'ennesimo colpo in città nel giro di poche settimane, questa volta ai danni di una tabaccheria. I precedenti colpi hanno interessato alcune gioiellerie del centro storico: I gioielli di Rossana in via X Giornate il 23 febbraio; Real Royal Jewel di via X Giornate il 16 febbraio e alla gioielleria Tomaselli di corsetto Sant'Agata il 3 dicembre.

 

 

Suggerimenti