RUNNING

«CorrixBrescia 2.0» fa il bis: dal 2 aprile a Campo Marte

La seconda edizione dell'allenamento del martedì sera, che si affianca al tradizionale del giovedì
Al via la seconda edizione di «CorrixBrescia 2.0»
Al via la seconda edizione di «CorrixBrescia 2.0»
Al via la seconda edizione di «CorrixBrescia 2.0»
Al via la seconda edizione di «CorrixBrescia 2.0»

CorrixBrescia è giunta alla sua 12^ edizione e, dopo l'anno dedicato alla Capitale della Cultura, ogni giovedì continua a portare non solo a correre e camminare ma anche a visitare i beni culturali della nostra città, iniziativa molto apprezzata dai partecipanti. Visto il successo ottenuto l'anno scorso, da martedì 2 aprile 2024 prenderà il via la 2^ edizione di CorrixBrescia 2.0 che proporrà nove appuntamenti consecutivi di martedì sera, fino al 28 maggio, dalle 19 alle 20 a campo Marte (Sam Quilleri), con ritrovo dalle 18.40 nei pressi del bar FicoMaEco, che anche quest’anno collabora e supporta l’iniziativa.

Chi è già iscritto all'edizione attuale di CorrixBrescia può liberamente partecipare, senza alcuna comunicazione, chi invece non è tesserato deve iscriversi online al sito www.corrixbrescia.org. Il costo è di 10 euro per tutto il periodo ed è necessario inserire il certificato medico.

Verranno proposti diversi livelli (camminata, corri&cammina, velocisti, corsa di media intensità e corsa lenta) che potranno essere liberamente scelti e cambiati in corso d’opera, per migliorare l’allenamento. Asd CorrixBrescia propone così un’opportunità in più ai propri iscritti ma offre anche un’occasione a chi non può partecipare il giovedì e, magari, cerca un allenamento più tecnico, seguito da esperti del settore e da motivator che uniscono divertimento al movimento sano, sempre nel segno dell'aggregazione e del benessere psicofisico.

Suggerimenti