CENTRODESTRA

I big del centrodestra al Morato per Fabio Rolfi: Berlusconi manda un videomessaggio

di Redazione web
In un Gran Teatro Morato al completo, i leader dei partiti del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Antonio Tajani e Maurizio Lupi lanciano da Brescia la volata finale al candidato sindaco della coalizione Fabio Rolfi. Presente anche Attilio Fontana, governatore della Lombardia
I big del centrodestra al Morato per Rolfi

In un Gran Teatro Morato al completo, i leader dei partiti del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Antonio Tajani e Maurizio Lupi lanciano da Brescia la volata finale al candidato sindaco della coalizione Fabio Rolfi. L'obiettivo è strappare la città al centrosinistra, dopo dieci anni di governo con il sindaco Emilio Del Bono, ora consigliere regionale. Presente anche il governatore della Lombardia Attilio Fontana.

Sono circa 1.500 le persone che riempiono la platea del teatro di via San Zeno. Anche il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ha mandato un messaggio ai cittadini bresciani. L'evento è presentato dall'attrice Hoara Borselli. "Rolfi è l'uomo giusto per Brescia", ha detto Giorgia Meloni dal palco del Morato. E poi: "O questa nazione la cambiamo davvero o non c’è bisogno che stiamo al governo come tutti gli altri: ci saranno giorni dificili e belli, ma posso assicurarvi che quando avremo finito il nostro lavoro sarete fieri di essere italiani». In prima fila anche Ignazio La Russa, Daniela Santanchè e Roberto Calderoli.

Suggerimenti