la tragedia

Desenzano, cade con la moto sul lungolago: morto Luca Gallinelli, 19enne di Bedizzole

di Silvia Avigo
Secondo alcuni testimoni, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero, forse per un malore
Incidente mortale a Desenzano

Luca Gallinelli di soli 19 anni, originario e residente a Bedizzole, è morto alle 13 a Desenzano, in seguito a un incidente con la sua moto. Poche le informazioni attualmente disponibili. Il giovane avrebbe fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri mezzi, per cause al vaglio della Polizia Locale. La caduta fatale si è verificata sul lungolago Cesare Battisti. Secondo alcuni testimoni, una famiglia che passeggiava lungo la strada, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo "senza un motivo apparente", andandosi a schiantare contro un albero.

Sul posto le forze dell'ordine e i familiari

Sul posto sono intervenuti per primi i volontari di Valtenesi Soccorso, poi l'elicottero del 118 e gli operatori del Cosp di Mazzano, ma ogni tentativo è stato vano. Avvisati i familiari sono accorsi, disperati, sul luogo dell'incidente: un fratello di 24 anni e la mamma che, colta da malore, è stata portata in ospedale.  La tragedia è la seconda nelle ultime 24 ore. Sabato  sera sulle strade veronesi è deceduto Hendy Cicchiello, motociclista di 42 anni che era in sella alla sua Vespa quando, forse a causa dello scoppio di uno pneumatico, è finito violentemente sull'asfalto senza scampo.  

 

Suggerimenti