trasporti

Giro d'Italia, a Desenzano navette gratuite e deviazioni bus urbani: i dettagli

di Redazione web
Variazioni comunicate dal Gruppo Brescia Mobilità e previste sabato 18 maggio

Navetta gratuita tutto il giorno e variazioni di alcune linee urbane: in occasione della 14° tappa del Giro d’Italia, che prevede il passaggio a Desenzano del Garda, verrà attivato un servizio speciale di collegamento tra località Perla e via Marconi, mentre le linee 1, 2 e 3 seguiranno percorso modificato.

Navetta gratuita

Il servizio di navetta gratuito sarà attivo nella giornata di sabato 18 maggio 2024 dalle ore 6 alle ore 21 e partirà dal parcheggio in località Perla effettuando fermata solamente in via Marconi.

Linee deviate

A partire dalle ore 17 e fino al termine del servizio di venerdì 17 maggio 2024 le corse della linea 2 in direzione Rivoltella da via Gramsci proseguiranno in via Lorenzini, via San Benedetto, via Gramsci, via Marconi e via Rambotti, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse della linea 3 in direzione Lungolago Battisti da via Dal Molin proseguiranno in via Marconi, via Gramsci e via Lungolago Battisti, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Per tutta la giornata di sabato 18 maggio 2024 le corse della linea 1 in direzione Ospedale e in direzione San Martino e le corse della linea 2 in direzione Stazione e in direzione Rivoltella non verranno effettuate. Le corse della linea 3 in direzione Lungo Lago Battisti da via Masaccio proseguiranno in piazza Einaudi, via Cavour, via Marconi, viale Andris, via Montecroce, viale Andreis, via Marconi, via Mezzocolle, via Vicina, via Grezze, via delle Mimose, via degli Oleandri, via Grezze, via El Alamein, via Monte Suello, via Monte Suello, via Caduti dei Lager, via Bezzecca, via Mezzocolle, via Irta, via Residenze, piazza Einaudi, via Zadei, via Giotto, via Michelangelo, via Foscolo, via Papa Giovanni XXIII fino all’intersezione con via Padre Annibale di Francia, via Papa Giovanni XXIII, via Foscolo, via Venezia, via Mattei, via Pratomaggiore, via Alfieri, via San Zeno, via Dugazze, via Michelangelo, via Zadei e via Masaccio, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate lungo il percorso ad eccezione di dove diversamente specificato. Per tutta la giornata di sabato 18 maggio 2024 anche il servizio di trasporto pubblico sarà gratuito

Suggerimenti