Rovato, non si ferma all'alt e tenta la fuga: arrestato corriere della droga

Il 44enne è finito in manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Non si è fermato all'alt dei carabinieri e ha innescato un inseguimento. Alla fine, ha abbandonato il mezzo in aperta campagna tentando di fare perdere le proprie tracce. Ma nemmeno la fuga a piedi gli è riuscita e così l'uomo, un 44enne albanese, è stato arrestato. E' successo mercoledì pomeriggio a Rovato. Una pattuglia della sezione radiomobile dei carabinieri di Chiari ha inseguito   una Skoda Octavia che non si era fermata all’alt durante un posto di controllo.

Il conducente del mezzo, dopo qualche chilometro, vista l’impossibilità di seminare i militari, ha abbandonato il mezzo in aperta campagna tentando di far perdere le proprie tracce proseguendo la fuga a piedi. Raggiunto e fermato dai carabinieri il  44enne è arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito  di una perquisizione i militari hanno trovato  1,2 kg di marjuana e 65 grammi di cocaina.

Suggerimenti