OFFERTE DI LAVORO

Elior cerca nuovi chef per i ristoranti aziendali di Brescia

Elior cerca nuovi chef per Brescia (foto: sito Elior)

Elior, leader della ristorazione collettiva,  ha dato vita ad un importante progetto di evoluzione della figura dello chef come ruolo chiave del proprio ristorante attraverso un percorso di formazione strutturato ed un sistema di gestione dei menù innovativo. L’azienda è alla ricerca di nuovi chef da coinvolgere per l’evoluzione dei propri ristoranti aziendali di Brescia, dove sono già 23 invece, i cuochi presenti nelle cucine di Elior.

Oltre alla formulazione di menu con rigorosi standard qualitativi, nutrizionali e di sostenibilità, il dipartimento Menu Design di Elior ha sviluppato un percorso di formazione dedicato ai propri chef affinché siano sempre più consapevoli di tutti gli aspetti che concorrono al buon esito di un servizio di ristorazione. Per la massima soddisfazione del cliente, agli chef sarà richiesta la gestione degli acquisti in autonomia, la creazione di ricette innovative e ricercate, la gestione della brigata di cucina ed il monitoraggio delle performance del ristorante.

Da novembre ad oggi Elior ha già formato 70 Chef ed è alla ricerca di nuovi collaboratori motivati a prendere parte a questo percorso di cambiamento, in un contesto lavorativo che promuove il work-life balance grazie a turni unici concentrati sul servizio del pranzo, prevalentemente dal lunedì al venerdì. A breve cominceranno le selezioni per il ruolo di chef da inserire all’interno di servizi di ristorazione presso clienti strategici di Elior in diverse città del Nord Italia, tra i requisiti richiesti ci sono:

  • Esperienza nella gestione delle attività di cucina in ristoranti o contesti strutturati
  • Diploma alberghiero o qualifica professionale di cucina
  • Abilità nella gestione degli acquisti e nel monitoraggio del costo pasto
  • Conoscenza delle procedure in ambito di sicurezza alimentare
  • Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti e applicativi digitali

 L’azienda offre diverse posizioni a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione competitiva in base al livello di esperienza e competenza. Le candidature potranno essere inviate attraverso gli annunci presenti sul sito Elior alla pagina Lavora con Noi – Entra nel Gruppo o all’indirizzo mail selezione@elior.it.

Suggerimenti