Ndoj, Bianchi e anche Lezzerini Ecco gli eroi del primo successo

La magistrale esecuzione di Ndoj vale il vantaggio del Brescia Bianchi viene fermato fallosamente da Zaro (poi ammonito) a 25 metri dalla porta altoatesina. Sul pallone si presenta Ndoj che con una conclusione angolata e potente batte Poluzzi. I biancazzurri sbloccano la partita.Rigore per il Südtirol: super Lezzerini salva porta e risultato Al quarto d’ora della ripresa Huard affossa in piena area Rover sotto gli occhi di Santoro: rigore ineccepibile. Dal dischetto Mazzocchi si fa ipnotizzare da Lezzerini sotto la Curva Nord. Per il portiere classe ’95 un esordio da ricordare al Rigamonti.Dallo scampato pericolo al gol del raddoppio firmato Bianchi L’ex genoano si invola verso la porta altoatesina per battere Poluzzi con un morbido cucchiaio dopo aver sfruttato un assist di Karacic dalla destra. Zaro, già ammonito, prova a inseguire l’attaccante biancazzurro ma senza però intervenire: 2-0.I giocatori biancazzurri festeggiano la vittoria contro il Sudtirol Al triplice fischio in casa Brescia può esplodere la gioia per un successo importante e meritato. Ora l’attenzione è già dirottata al prossimo appuntamento di campionato: domenica 21 agosto alle 20.45 biancazzurri impegnati nella trasferta di Frosinone.

Una punizione magistrale calciata da Ndoj toglie il Brescia dall’imbarazzo di sbloccare un match che il Südtirol aveva inizialmente gestito bene.

Poi Bianchi, nella ripresa, chiude i conti con il morbido cucchiaio che vale il raddoppio., In mezzo trova però gloria anche Lezzerini, preferito ad Andrenacci da Clotet: l’ex Fiorentina neutralizza il calcio di rigore di Mazzocchi che, sull’1-0, avrebbe potuto portare il match verso altri binari.

Suggerimenti