Non solo Bajic o Tramoni: l’uomo-chiave è il gruppo

Saracinesca Jesse Joronen è al centro delle voci di mercato che lo vogliono desideroso di lasciare Brescia. Intanto il portiere finlandese si conferma affidabile: a Terni parate determinanti.La novità Mehdi Leris stacca tra 3 giocatori della Ternana. Il centrocampista francese, arrivato in prestito dalla Sampdoria, è stato autore di una buonissima prova alla prima in biancazzurro.La conferma Filip Jagiello ha provocato il rigore che ha sbloccato la partita. Il fallo ai suoi danni del ternano Agazzi è stato rilevato solo dal Var. Bajic dal dischetto ha firmato lo 0-1.La sorpresa Matteo Tramoni si sta rivelando un acquisto azzeccato. Al Liberati il giocatore corso ha fatto letteralmente impazzire gli avversari: mirabile il passaggio a Bajic per lo 0-2.

A Terni il migliore in campo è stato Tramoni, davanti al goleador di giornata Bajic., Ma l’uomo-chiave dello splendido esordio in campionato del Brescia è stato il gruppo.

Tutti, nessuno escluso, avevano ben in mente cosa dovevano fare e la squadra ha coperto magnificamente gli spazi giocando una gara dominante., E nei rari scricchiolii in difesa a tenere la porta inviolata ci ha pensato Joronen, reattivo su Donnarumma nel primo tempo e su Pettinari nella ripresa.

Suggerimenti