La valanga biancazzurra non conosce limiti di età

Settebello. Jacopo Claudani è stato protagonista nell’appuntamento organizzato sulle nevi della Valle d’Aosta dove ha raggiunto per sette volta la zona podioLa sfortuna alle spalle. Giorgia Oprandi è tornata finalmente a sciare come sa fare dopo avere superato il Covid che per alcune settimane l’ha costretta a rimanere ai boxUna garanzia. Lorenzo Ferrari ha chiuso l’annata con otto vittoria sulle dieci di Coppa del Mondo disputate e conquistato due medaglie d’oro ai Mondiali di Cortina d’Ampezzo.Eterni ragazzi. Paolo Lorati e Massimo Treccani si sono confermati ancora una volta ai vertici nel panorama nazionale e internazionale dello sci riservato ai Master

Mentre i master continuano a dettare legge a livello nazionale e in quello internazionale cogliendo successi a ripetizione, all’orizzonte il movimento sciistico bresciano può contare su giovani leve che possono garantire un roseo, e promettente futuro.

La conferma si è avuta in Valle d’Aosta dove nel Memorial Fosson i ragazzi della provincia hanno ben figurato in una manifestazione che ha visto partecipare centinaia di giovanissimi e una ottantina di squadre.

Suggerimenti