BASKET

Tegola Germani Brescia: lungo stop per Troy Caupain

Troy Caupain, compirà 27 anni domani: stagione finita per il play della Germani

La Germani Brescia torna sul mercato: le novità che trapelano sugli esami di controllo a cui è stato sottoposto Troy Caupain sono negative. Il play americano della Germani aveva riportato il primo novembre, nella sfida contro Bourg en Bresse di Eurocup, una lesione al gran pettorale: i tempi di recupero, stimati inizialmente in 45 giorni, si sarebbero dilatati e si parla di un ritorno in campo a primavera inoltrata.

Troppo per pensare di continuare a disputare la doppia competizione, campionato ed Eurocup - martedì sera, 29 novembre, l’euroderby contro la Reyer Venezia al PalaLeonessa -, senza trovare un sostituto adeguato. Il cui profilo non è così semplice da disegnare, considerando che Brescia non sta disputando la stagione che la società si era prefigurata; a rendere le cose più difficili, l’assenza sul mercato di giocatori liberi con l’esperienza per poter garantire un apporto adeguato alla causa Germani.

Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento per il serbo Stefan Jovic, ma la pista che porta all’ex Bayern Monaco e Stella Rossa Belgrado non si è mai scaldata.

Suggerimenti