Un appuntamento di rilievo per gli aspiranti campioni

Baby femminile. Ecco il podio con le migliori della seconda gara della categoria: sulla pista di Borno l’organizzazione dell’Sc Crocedomini-Nicola Avanzini è stata impeccabile.Baby maschile. La seconda gara di questa categoria, come tutte le altre, ha regalato non pochi momenti di grande spettacolo sulla neve della pista Direttissima di Borno.Cuccioli femminile. Anche nella competizione-bis non sono mancati momento emozionanti. L’appuntamento di Borno ha visto il dominio dell’Sc Ponte di Legno con 4 successi in 8 gare.Cuccioli maschile. Il podio con i migliori della gara-bis. La stagione sciistica nel Bresciano continua a tutti i livelli. In Val Palot, ad esempio, sono in corso alcuni appuntamenti Fis.

Lo Sci Club Crocedomini-Nicola Avanzini ha organizzato in modo magistrale la gara riservata alle categorie baby e cuccioli che si sono disputate domenica mattina.

Un grande appuntamento per gli aspiranti campioni del circo bianco sulla pista Direttissima di Borno: non è mancato lo spettacolo e di sicuro nel cuore dei baby atleti rimarrà a lungo questa giornata soleggiata trascorsa in Vallecamonica.

Suggerimenti