Tra Samsung e Apple la sfida diventa globale

Galaxy è pronto all’attacco decisivo andre

La grande sfida si prepara a vivere l'ennesimo appuntamento: tra Apple e Samsung ormai la battaglia per il controllo del mercato degli smartphone è senza esclusione di colpi.
SAMSUNG, almeno secondo alcune indiscrezioni, si prepara ad introdurre nuove funzionalità nel suo futuro Galaxy S IV, in via di presentazione il prossimo 14 marzo., La prima caratteristica principale è lo Scroll intelligente, che permette a tutti gli utenti di scorrere le schermate del dispositivo con gli occhi, tramite un sensore collocato nella parte inferiore dello schermo., Una novità che avrebbe dell'incredibile e soprattutto consentirebbe a Samsung di introdurre funzionalità molto diverse rispetto a quelle proposte al momento da Apple.
LA SECONDA caratteristica sarebbe invece la «Pausa intelligente», che metterebbe in pausa qualsiasi riproduzione multimediale del dispositivo quando l'utente si allontana.

SamMobile ha pubblicato i primi screenshot facenti riferimento a queste nuove features, ma sottolinea anche anche come queste due nuove tecnologie saranno disponibili solo su Galaxy S IV., Non è da escludere che, nel tempo, queste funzionalità possano diventare la base si cui costruire gli altri dispositivi della casa coreana.
Il nuovo smartphone dispone di un display da 5 pollici FullHD Super Amoled, un processore a otto-core da 1,8 Ghz, 2GB di RAM e una fotocamera da 13 megapixel, tutto gestito dal sistema operativo Android Jelly Bean., Tra qualche giorno senza dubbio si saprà qualcosa in più dell'ultima carta che Samsung giocherà contro Apple.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Suggerimenti