IL REGOLAMENTO

Domani il tagliando da 10: così il decollo è garantito

La «special box» a Bresciaoggi dove è possibile consegnare i tagliandi

Primo step importante domani per la sfida della gelaterie dell'anno lanciata ormai da una decina di giorni da Bresciaoggi. Arriva infatti in edicola il primo tagliando «potenziato», quello da dieci punti: un coupon il cui alto valore fa davvero gola, come fanno gola i prodotti che i gelatai bresciani sapientemente preparano tutti i giorni e che in brevissimo tempo sono finiti in vetrina grazie all'iniziativa lanciata dal nostro giornale.

UN'INIZIATIVA che giorno dopo giorno cresce e trova successo, e alla quale è davvero molto facile prendere parte: semplicemente, basta compilare il coupon che ogni giorno viene pubblicato sul nostro giornale nelle pagine dedicate al contest e inviarlo alla nostra redazione in via Eritrea 20A; i tagliandi si possono anche consegnare direttamente a Bresciaoggi, e al proposito, nei giorni scorsi è stata allestita una «special box» all'ingresso dove è possibile lasciare le buste con i preziosi coupon. Non c'è limite al numero di schede che si possono consegnare ogni volta: a ciascun tagliando equivale un punto, per quello che riguarda i tagliandi «ordinari» che si trovano ogni giorno sul giornale, mentre attenzione ai coupon potenziati, come quello di domani: saranno pubblicati periodicamente, adeguatamente annunciati, e sono in grado di rivoluzionare davvero le classifiche (la prima è di prossima pubblicazione).

È IMPORTANTE sapere anche che è possibile rivolgersi al proprio edicolante di fiducia per prenotare le copie di Bresciaoggi desiderate: un tagliando ottenuto ad esempio nella giornata di domani vale come dieci «ordinari», ed è un'occasione che vale la pena non lasciarsi scappare. Vero è anche che ogni coupon alla fine dei conti, anche quelli da un punto, può fare la differenza: e allora tutti in edicola, perchè la sfida dell'estate non ammette ritardi.

Suggerimenti