A2A Ciclo Idrico punta al servizio sempre di qualità

Egregio direttore, in riferimento alla lettera pubblicata il 29 luglio scorso, della signora Rosa Valzelli e relativa alle bollette di A2A Ciclo Idrico, ci preme sottolineare che l’obiettivo prioritario della Società è da sempre quello di fornire ai clienti un servizio di qualità, facendo tesoro dei suggerimenti ricevuti ed intervenendo - laddove necessario - al fine di migliorarlo ulteriormente., Relativamente al ritardato recapito delle bollette, confermiamo di aver riscontrato alcune difficoltà e ritardi e di aver in tal senso sollecitato la Società che effettua per conto di A2A Ciclo Idrico tale attività a porre la massima attenzione nel delicato incarico assegnato, rispettando gli standard qualitativi contrattualmente previsti.

Desideriamo anche in questa sede ricordare che il servizio Bollett@mail, ormai da oltre un anno e mezzo, è attivabile gratuitamente anche dagli utenti che non hanno attivato la domiciliazione bancaria., Con Bollett@mail si riceve in tempo utile l’email con il link grazie al quale si può visionare la propria bolletta, archiviarla direttamente sul pc ed averla sempre a disposizione; non ultimo, con tale servizio si contribuisce a ridurre il consumo di carta., Ufficio stampa A2A Brescia

Suggerimenti