La famiglia delle donne
sfoggia 5 generazioni
e un record invidiabile

Foto di gruppo per la super famiglia al femminile di Roccafranca BATCH

La foto tanto attesa è arrivata, a testimoniare la bellezza di una saga familiare che ha preso corpo a Roccafranca. Le famiglie Lledo, Tomasoni, Ferraresi, Bandera e Brignoli hanno sintetizzato in una istantanea una storia di amore per la vita e di precocità da record.

È STATO stabilito da poco grazie alla nascita di Naomi, figlia di Iman Tomasoni (di Roccafranca) e di Mark Antony Lledo (spagnolo): la piccola è nata nella clinica Città di Brescia il 4 febbraio e ha arricchito una dinastia per via materna, visto che tutte le ascendenti di Iman sono state madri molto precoci.

È accaduto per la nonna di Naomi, Dayana Ferraresi (il primo figlio a 19 anni, oggi nonna a 41 insieme al marito Andrea Tomasoni, 46), per la bisnonna Vittorina Bandera (56 anni e mamma a soli 15 anni con Gianni Ferraresi, oggi nonno 64enne) e per la trisavola Domenica Brignoli, oggi 84enne e madre persino tardiva per la sua generazione, visto che aveva 28 anni. Insomma: se anche Domenica fosse stata tanto precoce nello sfornare figli oggi di generazioni in vita ne avremmo viste ben sei.M.MA.

Suggerimenti