Brescia

Lieve malore sul palco del Sociale per Lella Costa: stop allo spettacolo

Lella Costa sul palco del Teatro Sociale di Brescia

Prima la paura, poi il sospiro di sollievo. Un piccolo malore ha costretto Lella Costa a interrompere la replica della sera di mercoledì 11 maggio di «Se non posso ballare... non è la mia rivoluzione»: storie di donne valorose come lei portate sul palco del Teatro Sociale per la stagione del Centro Teatrale Bresciano.

Nulla di grave, fortunatamente, per la popolare attrice, che si è dovuta fermare a una ventina di minuti dalla conclusione dello spettacolo. Un calo di pressione, forse provocato dal primo caldo di stagione, ha fiaccato Lella Costa che si è sentita male ed è stata soccorsa dal medico di sala presente per il Ctb.

Notevole lo spavento, ma si è subito capito che le condizioni dell’attrice non erano tali da richiedere il ricovero in ospedale. Lella Costa è rimasta in camerino a riposare. Questa mattina una nuova visita e il responso: la rappresentazione sarebbe in replica fino a domenica, il Ctb consentirà anche il recupero della serata agli spettatori che lo vorranno: le modalità verranno comunicate attraverso i consueti canali.

Suggerimenti