nella notte

Notte di fuoco tra Mompiano e Salò, 11 abitazioni inagibili

Video HTML5 non supportato.

L' incendio in via Montedenno, a Brescia

Notte di incendi tra città e provincia con gravi conseguenze per le strutture.  A Mompiano i vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme che si sono sviluppate all'interno di un  appartamento al secondo piano interessando l'intero tetto in legno.

L'intervento per domare l'incendio di una palazzina a Mompiano (Immagini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia)

La centrale operativa di via Scuole comunica di aver   inviato due squadre che hanno dovuto eseguire un intervento complesso non solo per il contenimento del rogo ma per la sua estinzione. Un appartamento è stato dichiarato inagibile e i rimanenti non abitabili temporaneamente, cinque famiglie sono state evacuate. 

Lo stabile di Salò colpito dall'incendio (Immagini diffuse dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia)

 A Salò l'incendio di un ciclomotore ha interessato prima la tettoia sovrastante per poi propagarsi velocemente al tetto delle abitazioni a schiera attigue. Anche in questo caso hanno operato due  squadre dei vigili del fuoco di Salò con i mezzi di supporto.   Sei abitazioni risultano temporaneamente inagibili, comunica la centrale operativa dei vigili del fuoco. In entrambi i casi non risulterebbero né intossicati né feriti.  

Suggerimenti