Con i fuochi d’artificio
si accende il lungolago

Sui titoli di coda dell’estate, Limone propone domenica sera alle 22 il rituale e grandioso spettacolo pirotecnico che chiude virtualmente la stagione (anche se in realtà si prevedono alberghi pieni anche a settembre e per buona parte di ottobre).

Vale sempre «il prezzo del biglietto», in questo caso gratuito, volgere lo sguardo al cielo per ammirare i fuochi artificiali nel golfo di Limone, fosse solo per posticipare dopo cena di un paio d’ore il ritorno a casa evitando (almeno in parte) l’inevitabile coda fantozziana sulla strada Gardesana. Del resto lo spettacolo pirotecnico per Limone è un vero marchio di fabbrica nel paniere delle proposte estive, proposto in apertura di stagione, in luglio, agosto e appunto, a settembre.

Palcoscenico ideale per gustare luci e colori, ritmo e intensità degli effetti pirotecnici, sarà come sempre il lungolago Marconi. Proprio qui dalle 21 si potrà ingannare l’attesa ascoltando il concerto musicale live della Travaglia band. Poi alle 22, il via ai fuochi artificiali. L.SCA.

Suggerimenti