Un colpo di pistola poi urla, sangue e forze dell’ordine

RISTORANTE CON PIZZA. Il furgone del Sis, Sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri, davanti a Le Muse di Rivoltella: il locale, nel complesso del Borgo di Sotto, aveva cambiato gestione circa un anno fa.ATTIMI DA «CRIME SCENE». Le fettucce bianche e rosse disposte dai carabinieri per delimitare il luogo esatto della sparatoria, setacciato dal reparto scientifico in cerca di tracce e di indizi per stabilire la dinamica.MACCHIE DI SANGUE. Sono rimasti sulla pavimentazione i segni più inquietanti di questa follia: il sangue del cameriere ferito, al quale la pallottola (di piccolo calibro, sembra un 7,65) ha perforato un polpaccio.

Un colpo di pistola, le grida di aiuto del ferito, i soccorsi, l’arrivo dei carabinieri, l’arresto., Attimi di follia ieri mattina a Rivoltella, dove il confronto tra un ristoratore ed un giovane, un ex dipendente che lamentava degli arretrati, è culminato con una pallottola a una gamba, tra urla e chiazze di sangue.

Non ci sono stati testimoni, nel senso che nessuno ha visto la scena sul retro del locale: soltanto i due protagonisti di una vicenda dai contorni ancora da chiarire con precisione., Il ferito è fuori pericolo, per il ristoratore sono scattate le manette.

Suggerimenti