Appelli «social»
per Stefano
sparito nel nulla

La foto diffusa su Facebook BATCH

Da giovedì scorso la famiglia non ha più notizie di Stefano, 40enne di Mazzano. La sua scomparsa è stata immediatamente segnalata ai carabinieri per le ricerche, ma nelle ore successive è scattato anche l'appello su Facebook.

A chiedere aiuto è la sorella, molto preoccupata per l'assenza di Stefano che è scomparso all'improvviso lasciando il suo posto di lavoro a Sant'Eufemia senza un apparente motivo. Era giovedì 25 agosto quando alle 14 è uscito dall’azienda senza portare con sé cellulare o documenti. Da allora non ha più dato sue notizie. La famiglia e gli amici, in comprensibile apprensione, hanno diffuso una sua fotografia spiegando che, al momento della scomparsa, indossava  una camicetta rosa a maniche corte, dei pantaloni beige e un paio di scarpe di tela color blu.

NEGLI ULTIMI quattro giorni, però, potrebbe aver anche cambiato abbigliamento. Come segno particolare la famiglia fa riferimento a una particolare magrezza del 40enne, che probabilmente potrebbe confondere rispetto alla fotografia pubblicata.

IN QUESTE ORE, grazie anche all’appello sui social network, le chiamate alla famiglia sono state tante e non è escluso che Stefano possa essere rintracciato e portato a casa proprio in queste ore. L’ultimo avvistamento, che secondo la famiglia potrebbe essere attendibile, sarebbe avvenuto sabato mattina verso le 11.30 in via San Rocco a Ciliverghe.

Chiunque avesse notizie può chiamare la famiglia al 3398775291 o avvisare i carabinieri.P.BUI.

Suggerimenti