Ciclista investito da un pirata
mentre si sta allenando

Il momento dell’impatto tra il ciclista e l’auto pirata che non si ferma BATCH

Solo tanto spavento, fortunatamente, per un giovane ciclista della Polispostiva Albano di Bergamo: l’atleta della squadra ciclistica bergamasca si stava allenando oggi insieme ad alcuni compagni a Capriolo, quando è stato tamponato da un’auto che, dopo l’incidente, non si è fermata.

Le immagini dello scontro, per fortuna senza gravi conseguenze per il ciclista, sono state immortalate da una telecamere posizionata sul casco di un compagno di squadra. Nelle immagini si vedono i ciclisti in fila indiana e un’auto che svolta a destra con la freccia. Sia l’auto sia le biciclette stanno viaggiando a velocità regolare: dopo il tamponamento l’ auto non si ferma e il ciclista riesce a rialzarsi.

«QUESTO È quello che succede ai nostri ragazzi - si legge nel post della Polispotiva Albano su Facebook, che ha avuto in pochissimo tempo centinaia di condivisioni - come vedete sono in fila indiana e la macchina non curante di loro gira a destra se ne frega, ne fa cadere uno e scappa. Se la riconoscete fatemi sapere chi sia così gli facciamo una bella denuncia. La zona è Capriolo direzione Iseo».

Suggerimenti