Forza Italia volta pagina
Rocco è il traghettatore

Claudia Carzeri del direttivo di Fi BATCH

La fase di stallo è finita. L’attuale assessore al Territorio dell’Amministrazione civica di Coccaglio Fabrizio Rocco è stato nominato commissario della locale sezione di Forza Italia.

LO HA DECISO il coordinatore provinciale Alessandro Mattinzoli a margine dell’assemblea dei simpatizzanti «azzurri» che si è tenuta lo scorso 6 luglio all’auditorium in castello alla presenza, tra gli altri, di Adriano Paroli, del responsabile organizzativo provinciale Claudia Carzeri e del membro del consiglio direttivo provinciale e coordinatrice per la Franciacorta Francesca Mombelli. «Compito del nuovo commissario e di Marialuisa Saleri, nominata sua vice - si legge in una nota diffusa da Forza Italia - sarà quello di spingere fuori dal limbo il partito, privo da mesi di un referente anche se presente nella lista civica di centrodestra che dal 2009, per la prima volta nella storia, amministra il paese, riorganizzare le file del partito e organizzare il congresso comunale che porterà alla nomina del nuovo coordinatore e del direttivo». Più di un obiettivo, dunque, con un occhio già inevitabilmente rivolto al referendum costituzionale di ottobre, appuntamento politico di rilevanza nazionale.

«ABBIAMO in cantiere e partiranno a breve una serie di appuntamenti finalizzati alla raccolta di nuove adesioni e per la campagna del comitato del no al referendum costituzionale che Forza Italia sta preparando in vista dle voto».P.TED.

Suggerimenti