Raffica di incidenti
nove feriti sulle strade

Grossi problemi ieri mattina sulle strade della Franciacorta. La Sp 19 è rimasta bloccata per un’ora con ripercussioni sul traffico per un incidente che alle 8 a Passirano ha coinvolto una Fiat 500, una Lancia Delta, una Mercedes e una Peugeot 208. Ferite una ragazza di 23 anni e tre uomini di 44. 47 e 55 anni.

Nessuno ha riportato serie ferite: sono stati dimessi dai pronto soccorso di Chiari e di Ome. Per estrarre uno dei contusi si è reso necessario l’intervento dio una squadra dei vigili del fuoco.

La Polizia stradale è intervenuta per i rilievi e per contenere le code che sono state di chilometri. Il traffico ha iniziato a defluire quando i rilievi della polizia si sono conclusi e sono stati rimossi i mezzi. Chi conosce la zona ha percorso strade secondarie, mentre in molti sono rimasti fermi, in paziente attesa.

Alle 8.40 altro incidente in via Trento a Paderno Franciacorta con scontro tra due vetture. Ferite, anche in questo caso in maniera non seria due donne, di 36 e di 49 anni trasportate in ambulanza alla Clinica San Rocco di Ome e dimesse. Alle 8.30 tre feriti in un incidente accaduto in via Barbone a Rovato. Contusi una donna di 53 anni e due uomini di 80 e 64.

Suggerimenti