mercoledì, 17 ottobre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

09.02.2018

Baglioni: troppo
abituati a Tv
mediocre

Claudio Baglioni: il suo festival è da record
Claudio Baglioni: il suo festival è da record

Il festival di Sanremo è stato premiato da ascolti boom, con un pubblico decisamente ringiovanito. «È un bell’apprezzamento. Il mio obiettivo è stato quello di costruire
un festival che avesse un racconto. Facciamo una televisione antica per alcuni versi, anche un po' ambiziosa», sottolinea il direttore artistico Claudio Baglioni, lanciando poi l’affondo: «siamo un po' troppo abituati al fatto che la tv deve ospitare la mediocrità. Invece, come il teatro, il cinema e tutte le forme di arte alta, deve scremare e setacciare quello che di migliore c’è».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il nuovo portiere del Brescia finora non è stato impeccabile: cosa ne pensi?
ok

Il Racconto di Ferragosto

Cultura