mercoledì, 14 novembre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.09.2018

Cade con la moto
in autodromo
30enne in coma

Il motociclista è stato ricoverato in Poliambulanza
Il motociclista è stato ricoverato in Poliambulanza

Violenta caduta questa mattina all'autodromo di Castrezzato per un centauro bergamasco in pista. Il 30enne, in sella alla sua Suzuki, ha perso il controllo della due ruote mentre in piena velocità stava affrontando una curva. Secondo le prime informazioni, lo fuoriuscita dell'olio, in seguito allo scoppio del motore, ha sporcato le ruote posteriori della moto facendola slittare sull'asfalto. Il 30enne avrebbe battuto più volte la testa. Immediato l'intervento dei soccorsi presenti in autodromo. Il centauro è stato trasferito in coma alla Poliambulanza. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il nuovo portiere del Brescia finora non è stato impeccabile: cosa ne pensi?
ok

Il Racconto di Ferragosto

Sport

Cultura

Spettacoli