lunedì, 24 settembre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.03.2018

L'addio ad Astori
in Santa Croce
a Firenze

L'ultimo saluto ad Astori
L'ultimo saluto ad Astori

Firenze in lutto per i funerali di Davide Astori, il capitano della Fiorentina, trovato morto nella sua camera da letto dell'albergo 'La' di Moret' di Udine nella notte tra sabato e domenica (domenica pomeriggio era in programma la partita di campionato). Tutti i giocatori, dirigenti e tecnici viola sono arrivati nella Basilica di Santa Croce per le esequie solenni del capitano. La piazza è gremita di tifosi e di cittadini che hanno voluto rendere omaggio ad Astori. Tante le rappresentanze del mondo del calcio: da Van Basten e Zanetti, da Chiellini a Barzagli.

La squadra, le calciatrici della Fiorentina Women's, compreso l'ex attaccante viola Federico Bernardeschi, sono stati accolti da un lungo applauso che si è levato dalla piazza già gremita di tifosi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il nuovo portiere del Brescia finora non è stato impeccabile: cosa ne pensi?
ok

Sondaggio

Quanto vale il nuovo Brescia?
ok

Il Racconto di Ferragosto

Sondaggio

La favola di Andrea Caracciolo al Brescia è finita?
ok

Sport

Cultura

Spettacoli