CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.11.2017

Musica, decolla la scuola

Ha preso il via la scuola di musica di Pavone Mella negli spazi di aggregazione del Comune. All'iniziativa danno il loro contributo volontario i maestri Sara Trementini (canto), Carlo Cherubini (chitarra), Alain Morandi (batteria), Gabriele Guerreschi (basso) e Pierfrancesco Pasini (pianoforte). Lezioni propedeutiche per i bambini fino ai 6-7 anni sono previste nel programma della scuola che ha a disposizione la sala al piano terra del municipio, come informa l'assessore all'Istruzione, Valentina Meneghel mentre Sara Trementini che istruisce nel canto spiega che l'anno scorso «a marzo è stato fatto un intervento di alfabetizzazione musicale alle medie per illustrare la proposta ai ragazzi e cercare di coinvolgerli».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1