A Montinelle
fede e allegria
per celebrare
San Bernardo

Torna questa sera a Manerba la sagra di San Bernardo.

Il programma di eventi e iniziative, organizzate dal gruppo «Amici di San Bernardo» che quest’anno festeggia i 20 anni di attività, prende il via questa sera in località Montinelle. Come di consueto l’iniziativa, che si protrarrà fino a domenica, avrà finalità benefiche e il ricavato sarà devoluto ad enti e associazioni che operano sul territorio.

TUTTE LE SERE a partire dalle 19 sarà attivo un punto ristoro dove si potranno gustare panini, bibite e ottimo vino della Valtenesi.

Non mancherà la tradizionale pesca di beneficenza e tanta buona musica. Si parte questa sera alle 21 con l’esibizione di Roberto Tagliani e la sua orchestra, domani sarà la volta della Larry Band e domenica gran finale con l’undicesima edizione dell’ormai collaudato festival canoro dei sosia che decreterà il vincitore dell’edizione 2017.

Da segnalare domani alle ore 21 la tradizionale fiaccolata con partenza da piazza Montinelle e domenica alle 17, dopo quindici anni di assenza, torna la suggestiva processione per le vie della frazione, tra devozione e tradizione.M.L.P.

Suggerimenti