CHIUDI
CHIUDI

13.03.2019

Incursione notturna della banda delle slot Svaligiati due bar

Il Bar Unico di Colombaro
Il Bar Unico di Colombaro

La banda delle slot ha colpito domenica notte il bar Fantasy a Corte Franca e, alle tre del mattino di martedì, il bar Unico di Colombaro, asportando sia nel primo che nel secondo due slot machine e cambia banconote. Le modalità operative fanno pensare possa trattarsi della stessa banda. I ladri sono entrati forzando la porta di ingresso con un piede di porco, si sono impadroniti delle macchinette, ignorando del tutto le bottiglie di liquori sugli scaffali e quanto si trovava nella cassa sul bancone. La banda, che si ritiene formata da tre o quattro persone, ha trascinato le slot su pavimento e scale (lasciandovi vistose rigature) prima di caricarle su un mezzo di trasporto, e allontanarsi ignorando le telecamere esterne e l’impianto d’allarme scattato. La titolare del Fantasy, che ha subito diversi furti, non ha voluto commentare esprimendo il suo profondo disagio sui danni subiti per l’ennesima volta, mentre il titolare di Unico ha commentato: «In 24 anni non avevo mai subito un furto: ieri notte avevo chiuso il locale verso l’una. Questa mattina attorno alle tre l’allarme mi ha svegliato. Mi sono rivestito e sono corso al bar dove c’erano già i Carabinieri del Radiomobile di Chiari e di Adro, che erano arrivati subito. Mi auguro che li prendano, mi domando però che pena gli daranno i giudici che di solito li mettono fuori il giorno dopo». Ieri mattina le slot rubate al Fantasy sono state ritrovate nella campagna di Passirano dai carabinieri. •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1