CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.09.2018

Rapina al deodorante brasiliano in manette

Un brasiliano di 41 anni è finito in manette lunedì mattina a Castegnato dopo aver rapinato un bar. L’arresto è stato effettuato dai carabinieri del radiomobile di Chiari. L’immigrato è entrato di buonora nel locale, intorno alle 8,30, si è avvicinato alla titolare chiedendole venti euro. La donna, in un primo momento sorpresa, ha reagito negando il denaro e invitando il brasiliano ad allontanarsi. Al contrario l’uomo ha aggirato velocemente il bancone spruzzando sul volto della barista del deodorante che aveva con sé. Mentre la donna gridava per l’irritazione causata dallo spray, il 41enne ha aperto il registratore di cassa arraffando il denaro presente, per un totale di 335 euro, e scappando a piedi lungo le strade circostanti. Una pattuglia dei carabinieri ha raggiunto velocemente la zona e si è messa sulle tracce del rapinatore, rintracciato poco dopo in via Padana Superiore. Il denaro è stato restituito alla vittima. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1