CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.01.2018

San Silvestro movimentato ma per colpa dei ladri

I protagonisti del Capodanno di Angolo Terme sono stati (anche) i ladri. Approfittando dei festeggiamenti nella notte di San Silvestro, qualcuno ha preso di mira due attività commerciali del paese. Intorno alle tre di notte i saccheggiatori sono entrati in un negozio di generi alimentari situato nel centro del paese, ma non sono stato abbastanza abili. Sentendo rumori sospetti provenienti dal punto vendita, il proprietario è entrato nel locale mettendo in fuga i ladri che hanno fatto in tempo a prelevare solo il registratore di cassa. In mattinata la macchina è stata ritrovata in un prato a lato della strada che collega il paese con il lago Moro. L’altra irruzione è avvenuta in un ristorante nella zona delle Terme, e ad accorgersi della visita sgradita è stato il proprietario della struttura al momento dell’apertura, nella tarda mattinata del primo gennaio. Completa il quadro di un momento piuttosto nero per gli esercizi pubblici di Angolo il furto avvenuto alcuni giorni fa in un altro albergo ristorante del centro termale. In quel caso i ladri, entrati alle 7 del mattino nel bar, hanno prelevato la cassa e tentato di scassinare alcune slot machine. • G.GAN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1