CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.03.2018

Marzo tutto al femminile tra mostre, incontri e libri

Proseguono a Gardone le iniziative di «MarzoDonna» promosse dall’amministrazione comunale e dalla Commissione Pari Opportunità, in collaborazione con gli Amici della Biblioteca. Martedì alle 20.30, in biblioteca, «La poesia contemporanea in lingua inglese: assaggi al femminile», con Flavia Zappa e Francesca Curti. Fino al 25 marzo sarà inoltre visitabile, nella Sala Civica di Inzino (in via Volta), la mostra «FeminArt». Questi gli orari di apertura: venerdì e sabato dalle 16 alle 19; domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Infine, martedì 27 alle 20.30, in biblioteca, Laura Paris presenterà l’antologia «Autismo: pensieri e parole», volume curato da Federica Belleri e realizzato con il sostegno di Anffas e Fobap. NELL’AMBITO del ciclo di incontri gratuiti «Per leggere leggeri», alla scoperta della lettura ad alta voce e della letteratura per l’infanzia, l’associazione Amici della biblioteca e l’istituto comprensivo di Gardone organizzano invece, per mercoledì pomeriggio, alle 16.30, negli spazi della scuola primaria Andersen, un incontro con Carla Ida Salviati, autrice e studiosa genovese, tra i maggiori esperti italiani di letteratura per l’infanzia.

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1