CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

Vivere senza barriere
Una festa spiega come

È l’edizione numero 18 dell’«Happy handy day», l’Olimpiade per disabili, quella che andrà in scena da oggi a Sarezzo. Come sempre l’organizza Guido Sandrini, sarà ospitata dal teatro tenda sul campo Redaelli 2 di Ponte Zanano, in via Gozzano.

Da oggi a domenica ogni sera alle 19 aprirà lo stand gastronomico e ci sarà musica live: oggi con Le Giannissime nel tributo a Gianna Nannini; domani con i Juliadream e le musiche dei Pink Floyd. Domenica ci si vedrà a tavola già alle 12, e nel pomeriggio toccherà all’animazione country col gruppo Wils Angels Lombardia e il dj Pio, mentre la serata sarà animata dall’orchestra Gino de Gonzales.

Il programma della lunga festa ripartirà poi mercoledì, sempre con la musica dal vivo (Liaison Vibe e Absolution) e si concluderà domenica 28 con le Olimpiadi dei disabili. Anche questa volta, l’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza. M.PAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok